Cerca
libera le tue energie tai chi chen taiji chen urbino pesaro
linea orizzontale
Scuola di Autoconsapevolezza "Centro VELTHE":
Pasqua 2012 Celleno (Viterbo)


L'esperienza di Pasqua è stata intensa ed unica come tutto ciò che accade in quella magica terra di Velthe, divinità etrusca della Tuscia ed in particolare di Celleno apparsa in meditazione in un particolare rituale sciamanico al fondatore del centro Pietro Catania, ivi residente con le due figlie brasiliane. Ogni volta è occasione d'incontro e conoscenza di persone nuove, Paolo viticultore Valtellinese che mi ha iniziato alla potatura del Nibbiolo o Laura, ristoratrice toscana in cerca dell'illuminazione. Per la prima volta Pietro ed io, amici da trent'anni conosciuti ad ingegneria negli anni '80 alla Sapienza di Roma, dopo aver ricercato entrambi in vie affini lui lo Yoga ed io il Tai Chi, abbiamo finalmente gestito la nostra prima pratica coordinata integrata con meditazione-preghiera finale.
Ci sono poi state pratiche di Yi Quan e Tai Chi, balli liberi alla "Osho" e gite alle terme libere lì vicino, passeggiate in notturna sotto la luna e quant'altro in un clima di vera e propria "famiglia universale" clima difficilmente sperimentabile altrove.






Pietro Catania, è il fondatore, assieme a me, Letizia, Michele, Petra e Valeria (tutti per le loro competenze specifiche) del centro multidisciplinare per l'evoluzione spirituale a partire dalla corporeità di ciascuno di noi: "Velthe" - a Celleno nel cuore della Tuscia - ove si organizzano incontri nei momenti forti di passaggio dell'anno ai quali ciascuno può partecipare condividendo le proprie realizzazioni consolidate o collaborando con un offerta alle spese della vita del centro in ragione dei propri mezzi economici).
















Centro VELTHE
Strada Canne, 10/A Celleno (VT)
Infoline: 0761/ 912599
Cell. 333 707 4934 -
E-Mail: pietrocelleno@gmail.com



                            Torna all'inizio


panorama



linea orizzontale
Infoline: 328 338 0323  |   E-Mail:  collegamento alla pagina CONTATTI   |  CREDITS  |  MAPPE  |  CONTATTI